INFORM - N. 200 - 29 ottobre 2009


PARTITI

Razzi (Idv) partecipa alla riunione del partito per la costituzione di un circolo a Ortucchio, in provincia de L’Aquila

Il deputato racconterà la sua esperienza personale e professionale e si soffermerà sui lavori di ricostruzione del dopo terremoto

 

L’AQUILA – Parteciperà anche Antonio Razzi, deputato eletto nella ripartizione Europa, alla riunione del suo partito, l’Italia del valori, in programma oggi a Lecce nei Marsi, in provincia de L’Aquila, presso il ristorante Madonna del Pozzo alle ore 17.30.

L’incontro si svolge per costituire il nuovo circolo Idv a Ortucchio, a cui risultano già iscritte 50 persone.

Saranno presenti il consigliere regionale Gino Milano, il responsabile del circolo Mario Grassi - ex Presidente della FEAS (Federazione emigrati abruzzesi in Svizzera) - e il coordinatore regionale Alfonso Mascitelli.

Razzi, attualmente presidente della FEAS, interverrà per raccontare ai partecipanti la sua personale esperienza di vita di emigrante e di parlamentare della Repubblica italiana, condividendo il suo bagaglio culturale le conoscenze acquisite all’estero confrontandole con il suo amico Mario Grassi, anch’egli emigrato in Svizzera più di 40 anni fa. “Essendo Ortucchio un paese in provincia dell’Aquila – afferma Razzi - non si potrà non parlare dei lavori di ricostruzione in atto per il terremoto dello scorso 6 aprile, argomento ricorrente in tutti i miei viaggi in Italia e  anche all’estero”. (Inform)

 


Vai a: