INFORM - N. 194 - 21 ottobre 2009


TURISMO

Workshop organizzato dall’Enit, dall’Emotion e dalla Comitel & Partners e promosso dalla Regione Lazio

Roma e le grandi città d’arte italiane presentate agli operatori argentini

 

BUENOS AIRES - Roma e le grandi città d’arte dell’Italia sono state  presentate agli operatori turistici argentini, durante un workshop organizzato dall’Enit, dall’Emotion e dalla Comitel & Partners.

Presenti nella giornata, promossa dalla Regione Lazio, il Ministro del Turismo della Regione Lazio, On. Claudio Mancini, il Presidente dell’ Associazione Albergatori della Provincia di Roma, Dr. Giuseppe Roscioli e il Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio, Dr. Bruno Manzi.

Durante i lavori, che si sono svolti nel Marriott Plaza Hotel, operatori e agenzie viaggi argentine, hanno avuto l’occasione di incontrare i colleghi italiani, per conoscere le ricche e variegate proposte turistiche di Roma e delle città dell’Arte del Belpaese, tesori famosi e apprezzati in tutto il mondo, meta ricercata da sempre anche dai turisti dell’Argentina. L’iniziativa - riferisce la Tribuna Italiana” di Buenos Aires -  è stata presentata da Marco Mancinelli, direttore generale della Emotion per quest’area del mondo. (Inform)


Vai a: