INFORM - N. 121 - 24 giugno 2009


RAI ITALIA

A “Sportello Italia” oggi Dino Nardi (CGIE), domani il sottosegretario Alfredo Mantica e un’intervista a Elio Carozza

 

ROMA - Nella puntata di Sportello Italia che va in onda oggi 24 giugno, grande spazio ai tagli che hanno caratterizzato i settori di interesse per gli italiani all'estero, a cominciare dalla rete consolare. Ne parlerà Giovanna Carollo con Dino Nardi, Coordinatore Uim per l'Europa nonché membro del Comitato di Presidenza del CGIE. Sempre con Nardi, si parlerà anche delle elezioni dei Comites e del CGIE in programma per il 2010. Non mancheranno alcune risposte ai telespettatori in tema di previdenza.

Ospite della puntata del 25 giugno, sarà il Sottosegretario agli Affari Esteri con delega per gli Italiani nel Mondo, Senatore Alfredo Mantica. Con il Sottosegretario Giovanna Carollo farà il bilancio delle riunioni che in questi giorni hanno visto protagonisti i Comites con l'incontro dell'Intercomites ed il CGIE con la riunione del Comitato di Presidenza.

Nella stessa puntata sarà trasmesso un servizio con l'intervista al Segretario generale del CGIE, Elio Carozza. (Inform)

 

 


Vai a: