INFORM - N. 164 - 5 settembre 2006


COMMERCIO ESTERO

Nuovo sito web della Camera di Commercio Italiana in Ungheria

 

BUDAPEST -  Nel corso di un incontro con la stampa, il presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria (CCIE) Alessandro Stricca  ha presentato il nuovo sito web della Camera (www.cciu.com  ) a giornalisti ed operatori economici, attivo dal 1 settembre.  

“Con il nuovo sito interattivo- ha dichiarato Stricca - la Camera italiana di Budapest potrà dare dei servizi immediati a molte richieste che riceviamo dalle Pmi, accorciando di molto i tempi di reazione. Inoltre, i soci - ha aggiunto Stricca - avranno la possibilità di gestirsi il loro spazio all’interno del sito, presentando come meglio credono, sia nella forma che nei contenuti, la loro azienda. Ovviamente sono aumentati gli spazi e la velocitá del sito che sarà arricchito di molte informazioni economiche utili per gli operatori  che riguardano l’Ungheria e gli scambi economico-commerciali tra i due Paesi.

Questo nuovo sito, ha concluso il presidente della CCIE, si inserisce all’interno del progetto di rinnovamento e rafforzamento della funzionalità e della immagine della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, che con la costante opera del Consiglio  Direttivo e con l’apporto determinante del Segretario Generale facente funzioni dott. Pietro Vacchiano e dei suoi collaboratori, ha impresso una svolta alle attività della CCIE, rendendola così  protagonista nella vita economica e sociale ungherese”.

Il presidente Stricca ha infine ringraziato per la preziosa collaborazione due soci, il consigliere  dott. Walter Fontanini di Idea Hungaria Kft (Gruppo Zucchetti Italia) ed il dott. Luigino Bottega  di Evento Kft che senza il loro contributo non sarebbe stato possibile realizzare un sito di qualitá in tempi brevi. (Inform)


Vai a: