direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Alla Sioi la presentazione del libro-diario di Ferdinando Rollando “Il cielo di Kabul- La storia del Mullah dello sci”

INCONTRI

Il 14 marzo la vicenda della guida alpina che voleva portare il turismo sciistico tra i monti appena liberati dai talebani

 

ROMA – In programma il 14 marzo alle ore 16 presso la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale a Roma (Piazza S.Marco 51) la presentazione del libro-diario di Ferdinando Rollando “Il cielo di Kabul- La storia del Mullah dello sci”.

Nel volume la vicenda dell’autore, guida alpina che in Afghanistan si era guadagnata il soprannome di “ski-mullah”, perché con la sua ong Alpistan voleva portare il turismo sciistico tra i monti appena liberati dai talebani. Un’avventura tra i segreti della montagna e il riscatto di un popolo.

Interverranno il presidente della Sioi, Franco Frattini; il giornalista Rai, Duilio Giammaria; mons. Giuseppe M. Moretti, già Superiore emerito della Missio sui Iuris a Kabul e Chierico regolare di San Paolo; Stefano Poli, vice direttore Ansa e responsabile Esteri; Ernesto Rollando, advisor MoPW Afghanistan; Francesco Maria Talò, coordinatore per la Cyber Security del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale;  Antonio Bettanini, curatore del libro. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes