direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Al Consolato generale d’Italia di Rio de Janeiro incontro con il presidente del Banco Nacional de Desenvolvimento Economico e Social, Joaquim Levy

APPUNTAMENTI

L’iniziativa, prevista il 6 maggio, è organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia e rivolta alle imprese italiane

RIO DE JANEIRO – Si svolgerà al Consolato generale d’Italia di Rio De Janeiro il 6 maggio alle ore 10 un incontro tra le imprese italiane e il presidente del Banco Nacional de Desenvolvimento Economico e Social (Bndes), Joaquim Levy.

L’evento, promosso dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia, è teso a consentire alle imprese di acquisire direttamente dal presidente Levy indicazioni sugli orientamenti futuri del Bndes, che rappresenta oggi il principale strumento del Governo Federale per favorire il finanziamento a lungo termine e gli investimenti delle aziende brasiliane in vari settori dell’economia nazionale. Dopo il saluto dell’ambasciatore d’Italia Antonio Bernardini e l’intervento del presidente Levy è prevista una sessione di domande e risposte, seguita da approfondimenti tecnici da parte di alti dirigenti del Bndes – la direttrice Governo e Infrastrutture Karla Bertocco, il sovrintendente dell’Area di Gestione pubblica e Politiche socio-ambientali, Gabriel Visconti, la direttrice Imprese Denise Pavarina. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes