direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ad Amburgo “The Italian Aperitif”, evento musicale e gastronomico sostenuto dall’Istituto Italiano di Cultura

APPUNTAMENTI

L’iniziativa nell’ambito del Reeperbahn Festival di Amburgo, una delle più importanti manifestazioni europee dedicate all’industria musicale

AMBURGO – Si è svolto nell’ambito del Reeperbahn Festival di Amburgo, una delle più importanti manifestazioni europee dedicate all’industria musicale, l’evento musicale intitolato “The Italian Aperitif”, appuntamento che associa specialità gastronomiche e concerti di musica indie, elettronica, rock, pop e folk dei nuovi talenti italiani.

Ad esibirsi in questa quinta edizione dell’evento, organizzato con il sostegno del locale Istituto Italiano di Cultura, la trentina Noirêve, il gruppo Mamavegas, la cantante pugliese Mery Fiore e il gruppo rock italiano JoyCut. L’iniziativa è stata organizzata da Striker Entertainment e presentato da Puglia Sounds, Estragon Club, Modernista / 42Recors, Sfera Cubina- A Buzz Supreme, Upload Festival con il sostegno di IIC, Siae e del Ypsigrock Festival di Castelbuono (Pa). Si tratta di un trampolino di lascio per artisti italiani emergenti e un’occasione per far conoscere la nuova realtà musicale italiana nel quartiere amburghese di St. Pauli, un ambiente già noto agli appassionati della musica per la nascita dello stile e del repertorio dei Beatles. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes