direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Tirana e Pristina lo spettacolo di Motus Danza “Dis-Crimine”

APPUNTAMENTI

Promosso dall’IIC il 6 e 8 novembre, nell’ambito del Festival Albania Dance Meeting 2018

 

TIRANA – Nell’ambito del Festival Albania Dance Meeting 2018 andrà in scena il 6 novembre a Tirana (arTurbina, ore 19, ingresso libero) e l’8 novembre a Pristina (Teatro Oda, ore 20, a pagamento) lo spettacolo di Motus Danza “Dis-Crimine”.

L’iniziativa, prodotta con il sostegno della Regione Toscana e in collaborazione con il violoncellista Andrea Rellini, è segnalata e promossa dall’Istituto Italiano di Cultura di Tirana.

La coreografia è di Simona Cieri, il soggetto di Rosanna Cieri, le musiche originali di Andrea Rellini e la regia di Rosanna e Somina Cieri. Danzano Martina Agricoli, Andrè Alma, Elisa Bartoli, Ilaria Fratantuono, Roberta Morello, Andrea Stabilini, Mattia Solano.

Senza indugi tracciamo il solco della separazione, nutriti da timore e sospetto e ben attenti a misurare la distanza che garantisce il nostro distacco. Guardinghi, procediamo sistematicamente allo smembramento di tutto quanto diverga, manifestando sguaiatamente il nostro disprezzo. In nome di una dissennata verità, giustifichiamo qualunque ferocia pur di sostenere una sfrenata presunzione. Innalziamo muri senza neppure accorgerci del fatto che siamo sempre più soli. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes