direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Praga l’iniziativa “Artour-O il Must, Museo temporaneo”

SETTIMANA DELLA LINGUA ITALIANA NEL MONDO

Dal 21 al 24 ottobre una serie di eventi per la promozione della creatività dell’arte contemporanea, del design e del mondo dell’impresa

PRAGA – Dal 21 al 24 ottobre Praga ospiterà “Artour-O il Must, Museo temporaneo”, piattaforma di progetti dedicata alla promozione della creatività dell’arte contemporanea, del design e del mondo dell’impresa promossa in loco nell’ambito della XV edizione della Settimana della Lingua italiana nel mondo.

Una serie di iniziative – installazioni di arte, design, focus incentrati sulla committenza, b2b, cenacoli – si svolgeranno all’Istituto Italiano di Cultura, alla Camera di commercio e industria, la Fondazione Eleutheria, l’Hotel Rott – Nuance Restaurant, Il Palazzo, l’Inter Art Gallery e la Michal’s Collection. La prima tappa del progetto, nato per promuovere il dialogo tra arte, impresa e territorio e giunto alla sua XXII edizione, si è svolta come di consuetudine a Firenze.

La presentazione dell’iniziativa associata alla Settimana è prevista all’IIC il 21 ottobre alle ore 16.30. Per informazioni:www.iicpraga.esteri.it. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes