direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A novembre il primo incontro della Commissione Giovani promosso dal Comites di Berlino

ITALIANI ALL’ESTERO

Un membro della Commissione verrà eletto per partecipare al Seminario dei giovani italiani nel mondo organizzato a Palermo in aprile 2019

 

BERLINO – Si svolgerà nel mese di novembre, in una data ancora da stabilire, il primo incontro della Commissione Giovani promosso dal Comites di Berlino.

Il Comites invita i giovani che vogliano avere una parte attiva nella società civile a partecipare all’incontro. Lo scopo della nuova commissione – si legge nella nota diffusa dal Comites in proposito – sarà quello di individuare le particolari necessità, aspettative e problematiche dei giovani italiani a Berlino e in Germania, facendosi promotore di iniziative e progetti mirati a valorizzare la rete di italiani di nuova migrazione ma anche di seconda o terza generazione.

Un membro della Commissione Giovani verrà eletto per essere rappresentate per Berlino al Seminario dei giovani italiani nel mondo organizzato a Palermo in aprile 2019.

Coloro che desiderano partecipare e essere aggiornati sull’iniziativa, o hanno proposte da formulare e problematiche da segnalare possono inviare una mail all’indirizzo: info@comites-berlin.de. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes