direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Mosca la Partita dell’amicizia Italia-Russia

RETE DIPLOMATICA

Vince la nazionale italiana diplomatici contro la selezione del Governo russo

 

MOSCA – Ieri sera presso lo stadio ‘Krasnaya Presnya’ a Mosca si è tenuta la quarta edizione della ‘Partita dell’Amicizia Italia – Russia’. Si sono fronteggiate la nazionale italiana diplomatici e la selezione del Governo Russo. Informa il sito dell’Ambasciata d’Italia a Mosca.

Ha vestito eccezionalmente la maglia azzurra anche Roberto Mancini, ora tecnico dello Zenit San Pietroburgo, mentre per la squadra russa capitanata dal Vice Primo Ministro Arkady Dvorkovich sono scesi in campo il Ministro dell’energia Alexander Novak e il Ministro dello Sport Pavel Kolobkov. Per la cronaca, la partita si è conclusa con la vittoria per 3 a 1 della Nazionale Italiana Diplomatici.

“Credo sia importante per conoscersi meglio e poi è la partita dell’amicizia, per cui è perfetta per Italia e Russia” così l’Ambasciatore d’Italia a Mosca Ragaglini nel ringraziare i partecipanti. Lo sport, con i suoi valori di lealtà e fair play si conferma ancora un volta come un rilevantissimo strumento di dialogo internazionale. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes