direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Milano il primo Business Forum Italo Arabo

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Intervengono il ministro degli Esteri Angelino Alfano, il ministro dell’Industria e del Commercio del Bahrein Zayed R. Alzayani e il vice ministro dello Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto

 

MILANO  – Il primo Business Forum Italo Arabo si tiene oggi a Milano (Palazzo Turati, Sala conferenze)  Intervengono il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano, il ministro dell’Industria e del Commercio del Bahrein Zayed R. Alzayani e il vice ministro dello Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto. Il Forum si rivolge ad imprese ed aziende, nonché a rappresentanti governativi, membri del Parlamento, ed esponenti della comunità e delle principali istituzioni economiche, sia italiane che arabe.

L’evento – evidenzia la Farnesina – fornirà una piattaforma di networking tra imprenditori, rappresentanti del settore pubblico e privato italiani ed arabi, banche ed istituzioni finanziarie che potranno confrontarsi sulle opportunità di business e di investimento nei rispettivi Paesi ed esplorare la possibilità di sviluppare nuove e più dinamiche relazioni economiche. (Inform)

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes