direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Melbourne un incontro pubblico aperto ai giovani italiani di seconda/terza generazione ed ai rappresentanti delle “nuove mobilità”

ITALIANI ALL’ESTERO

Il 20 luglio presso il Coasit un’iniziativa promossa dal Comites di Victoria e Tasmania

MELBOURNE – Si svolgerà il 20 luglio alle ore 16 presso il Coasit di Melbourne (189 Faraday Street, Carlton) un incontro pubblico organizzato dal Comites di Victoria e Tasmania e aperto ai giovani italiani di seconda/terza generazione ed ai rappresentanti delle “nuove mobilità”.

L’iniziativa è organizzata a seguito del seminario dei Giovani italiani promosso dal Cgie e dal Maeci a Palermo e vuole essere un momento di riflessione comune per raccogliere le idee e per dare vita ad una collaborazione istituzionale con i vari interlocutori del mondo giovanile italo-australiano al fine di sviluppare iniziative che vengano incontro alle loro esigenze e che siano in linea con quanto emerso in quel seminario. Alla riunione saranno presenti i delegati dall’Australia che hanno partecipato al seminario di Palermo, dal Comites del  Victoria e Tasmania, così pure quelli del Comites del Queensland/Northern Territory e del Comites del Sud Australia, i quali presenteranno i vari progetti che sono stati discussi in sede di Seminario e che sarà importante riproporre in Australia. Questa occasione – spiega il comunicato – sarà altresì molto opportuna per esprimere un sentito ringraziamento agli Sponsors, senza il cui aiuto finanziario tale partecipazione a detto Seminario non sarebbe stata possibile. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform/a> | Designed by ComunicazioneInform