direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Londra il “World Travel Market 2018”

TURISMO

Inaugura il padiglione Italia, curato e coordinato dall’Enit, l’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito Raffaele Trombetta

LONDRA – E’ iniziato presso l’Excel il World Travel Market (WTM): il principale evento globale per il settore turistico, con lo scopo di riunire il commercio internazionale dei viaggi in un’unica manifestazione in cui discutere di affari, recenti innovazioni e nuove tendenze.

Tra gli oltre 4.000 operatori partecipanti spicca per dimensione il padiglione italiano, il più esteso dell’intera fiera, in cui 11 regioni, svariati territori ed oltre 1.200 operatori accreditati si fanno promotori del vasto patrimonio storico-artistico ed eno-gastronomico del nostro paese. Ad inaugurare il padiglione Italia, curato e coordinato dall’Enit, è stato l’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito Raffaele Trombetta, che a margine della cerimonia del taglio del nastro ha commentato positivamente il trend incrementale dei turisti britannici che scelgono l’Italia come destinazione privilegiata.

Dal Regno Unito infatti provengono ogni anno oltre 4 milioni di visitatori, a conferma della solidità degli storici legami esistenti tra le due Nazioni. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes