direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Genova, dal 4 al 6 aprile, la prima tappa della nuova edizione di “Futura”

EVENTI

I dettagli dell’iniziativa itinerante organizzata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dedicata al racconto della scuola digitale saranno presentati domani presso la Regione Liguria

GENOVA – In programma domani, martedì 19 marzo alle ore 12, presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria la conferenza stampa di presentazione della tappa genovese della nuova edizione di “Futura”, l’evento itinerante organizzato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dedicato al racconto della scuola digitale.

La prima tappa nazionale del nuovo ‘tour’ di Futura si svolgerà dal 4 al 6 aprile a Genova, città che dopo il tragico crollo del Ponte Morandi sta ripartendo anche grazie alla scuola e alla sua capacità di non fermarsi e garantire agli alunni colpiti da questo evento una regolare frequenza fin dal primo giorno. Interverranno alla conferenza il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti, il Governatore Giovanni Toti, l’assessore all’Istruzione Ilaria Cavo, il sindaco di Genova Marco Bucci e il Presidente della Camera di Commercio Luigi Attanasio. (Inform)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes